Il ristorante è gestito dalla società Pikkiogoup che con serietà e professionalità ha saputo imporsi in maniera qualitativa nel settore enogastronomico, non solo nella città di Cosenza ma nell’intera provincia. L’affiatamento e l’amore per questo lavoro da parte dell’intero staff sono le caratteristiche fondamentali dell’attività che, grazie all’esperienza acquisita nel corso degli anni, risulta una delle più ricercate e blasonate nella città dei bruzi.

Antica Locanda dal povero Enzo
I locali

La Società inizia la propria attività il 04 ottobre 2007 con il ristorante Antica Locanda dal Povero Enzo proponendo cucina calabro toscana, molto riservato e di classe situato nel cuore di Cosenza.

Nell’ottobre 2011 inaugura un nuovo locale denominato "Tartufo nero il Pizzorante" e
sempre nel 2011, nasce il "Pianpanino" a Roges di Rende, dove la Pikkio Group s.a.s gestisce le risorse umane e culinarie.

sala ricevimenti
Gli eventi

Da aprile 2011 in collaborazione con il Castello di Serragiumenta di Altomonte (location di prestigio) la Pikkiogroup gestisce grandi eventi, convegni, ricevimenti, matrimoni e altro.
La società offre inoltre consulenze per nuove attività di tipo ristorativo e partecipa a manifestazioni quali il Vinitaly, il Salone del gusto, Cibus, per la divulgazione dei prodotti di qualità tipici calabresi con pietanze e menù della cucina mediterranea, in collaborazione con la camera di commercio di Cosenza .
I soci delle attività, iscritti presso le associazioni di categoria, sono in continuo aggiornamento professionale e si occupano della formazione interna ed esterna del personale.

Share by: